Con i regali solidali di CavaRei si sostiene l’apertura di un bar inclusivo a Forlì

Con i regali solidali di CavaRei si sostiene l’apertura di un bar inclusivo a Forlì

Ogni acquisto solidale si trasforma in un'opportunità di inclusione e nella creazione di nuovi posti di lavoro per persone con fragilità

martedì 2 dicembre 2025

Anche quest’anno, la campagna di Natale di CavaRei impresa sociale trasforma ogni acquisto in un sostegno ai progetti destinati a persone con disabilità o fragilità. Scegliendo i regali solidali, le cartoline storiche di Forlì o facendo direttamente una donazione, si contribuirà all’apertura di “Chicchiamo in Corso”, il nuovo bar di comunità che sorgerà in Corso Mazzini 179 a Forlì.

Questo progetto è fondamentale non solo per rigenerare un tratto del centro storico, ma soprattutto per creare nuovi posti di lavoro inclusivi, dove persone con fragilità potranno operare, promuovendo un modello di economia di prossimità.

Il catalogo di CavaRei (reperibile a questo link cavarei.it/natale-2025) offre una vasta selezione di prodotti artigianali, alimentari e sostenibili, molti dei quali realizzati nei laboratori occupazionali CavaRei.

Le aziende possono inoltre affidare a CavaRei il confezionamento e la spedizione dei pacchi natalizi, scegliendo un servizio che mette al centro il valore delle persone.

Per informazioni è possibile scrivere a comunicazione@cavarei.it o contattare il numero 328 9043339 (anche whatsapp).