Gli ospiti della Casa per Anziani Betlem di Ferrara realizzano Pigotte per l’UNICEF

Linker Romagna si aggiudica il “Bollino Cassa Edile Awards 2025”

Il riconoscimento, conferito da Cassa Edile FCR (Forlì-Cesena-Rimini), premia la società di servizi di Confcooperative Romagna per la sua condotta virtuosa e il contrasto alla concorrenza sleale nell’ambito del settore edile

giovedì 30 ottobre 2025

Linker Romagna, società di servizi di Confcooperative Romagna, in queste ore è stata insignita del “Bollino Cassa Edile Awards 2025”, da parte di Cassa Edile FCR (Forlì-Cesena-Rimini).

Il riconoscimento è stato attribuito alla società di consulenza per il comportamento virtuoso, la trasparenza e l’impegno per il contrasto alla concorrenza sleale nel settore edile, distinguendosi per il rispetto rigoroso delle normative vigenti e dei Contratti collettivi nazionali del lavoro (CCNL).

L'assegnazione del Bollino rappresenta un ringraziamento formale da parte del sistema bilaterale e di Cassa Edile per l'azione di consulenza che promuove la correttezza e la legalità nel settore edile. Valorizza ulteriormente la missione di Linker Romagna nel fornire alle cooperative del territorio servizi di consulenza basati sui principi di responsabilità sociale, etica e legalità.

«Ricevere il 'Bollino Cassa Edile Awards 2025' è per noi motivo di orgoglio e la conferma del nostro impegno quotidiano per la legalità e la trasparenza - sottolinea Gianluca Giorgini, consulente del Lavoro e responsabile dell’area lavoro di Confcooperative Romagna e di Linker Romagna -. Vorrei estendere il ringraziamento a tutto il team di Linker Romagna: questo premio è il risultato di una costante attenzione al rispetto delle regole e al lavoro di qualità. Caratteristiche che ogni giorno mettiamo a disposizione del sistema cooperativo territoriale”.

Linker Romagna società cooperativa offre servizi integrati per la gestione, l’organizzazione e l’amministrazione aziendale. Ha sedi a Ravenna, Cesena, Faenza, Forlì e Rimini e può contare su di una squadra di 80 persone. Nel 2024 ha sviluppato un fatturato di fatturato di 5,4 milioni di euro.